Loading...
Partecipa2017-06-09T18:33:20+00:00

ISCRIVITI ALLA WAITING LIST

Rientra nei primi 50 e riceverai gratuitamente l’Ambra Meter e l’accesso all’Ambra Core. Contribuirai fin dall’inizio alla nascita della nostra Cooperativa Energetica. Partecipa alla rivoluzione!

Hai già una batteria domestica?

Richiedi ACCESSO ANTICIPATO

Possiedi già un’auto elettrica?

Richiedi ACCESSO ANTICIPATO

Vorresti un’auto elettrica o una batteria?

Richiedi ACCESSO ANTICIPATO

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Ambra è una cooperativa energetica che si propone di operare sul Mercato dei Servizi di Dispacciamento a favore dei propri soci, delle loro famiglie e delle comunità in cui opera, impegnata nel diffondere un’economia basata sulla condivisione e sulla sostenibilità economica e ambientale.

Il Mercato per il Servizio di Dispacciamento (MSD) è lo strumento attraverso il quale Terna S.p.A. si approvvigiona delle risorse necessarie alla gestione e al controllo del sistema (risoluzione delle congestioni intrazonali, creazione della riserva di energia, bilanciamento in tempo reale).

Può diventare socio della cooperativa qualsiasi possessore di sistema di accumulo domestico e/o auto elettrica, disposto a mettere in rete la propria capacità.

La cooperativa assegnerà gratuitamente ai suoi soci un device di semplice installazione (l’Ambra Meter) che permetterà ai sistemi di dialogare con l’Ambra Core, il sistema di gestione che permetterà alla cooperativa di operare sul MSD.

PARTECIPA

Pronto a cambiare il sistema energetico?

Entra a far parte della nostra famiglia

Condividi nella rete il tuo sistema di accumulo per sfruttarlo al massimo

PARTECIPA